Settore Affari Finanziari

e-mail: finanziario@comune.pompei.na.it ' 081-8576228 7 081-8576260

Piazza Bartolo Longo, 36 - 80045 - Pompei (Na)

 

 

BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018

 

 

A. Bilancio di previsione annuale 2016;

 

B. Bilancio di previsione pluriennale

 

C. Bilancio di previsione pluriennale 2016-2018

 

D. Nota integrativa al bilancio

 

E. Bilancio di esercizio, consuntivo aziende e società partecipate: Aspide 2012 (progetto) e 2013 (bozza) - Interservizi in liquidazione 2014 - Tess in liquidazione 2013 - Asmenet 2014;

 

F. DUP - Documento Unico di Programmazione; ----- aggiornamento al DUP

 

G. Riaccertamento generale residui attivi e passivi;

 

H. Fondo pluriennale vincolato - fondo crediti di dubbia esigibilità;

 

I. Pareggio di bilancio 2016-2018

 


 

Torna su

J. Rendiconto esercizio 2015

 

K. Programma triennale delle OO.PP. ed elenco annuale dei lavori pubblici approvato con atto della Giunta Comunale n. 11 del 29.1.2016 e pubblicato per 60 giorni all’albo pretorio;

 

L. Piano triennale dei lavori pubblici - Elenco annuale;

 

M. Prospetto dei mutui in ammortamento al 01/01/2016;

 

N. Piano degli incarichi annuali;

 

O. Elenco del personale in servizio al 01/01/2016;

 

P. Spesa di personale 2016;

 

Q. Tabella dei parametri di deficitarietà;

 

R. Deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 13/5/2016 a oggetto: "Tariffe - IUC"- Piano tariffario 2016;

 

S. Deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 1.3.2016 a oggetto: "Tariffe Cosap - Esercizio finanziario 2016";

 

T. Deliberazione della Giunta Comunale n. 58 del 21.3.2016 a oggetto: “Imposta per la pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni – Tariffe - Esercizio Finanziario 2016;

 

U. Conferma deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 19/04/2012 a oggetto: "Addizionale comunale Irpef - determinazione dell'aliquota";

 


 

Torna su

V. Conferma deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 03/02/2011 a oggetto: "Diritti di segreteria relativi ad autorizzazioni, certificazioni, Dia e permessi a costruire;

 

W. Deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 15.4.2016 a oggetto: "Servizio di refezione scolastica - Copertura dei costi di gestione anno 2016";

 

X. Deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 15.4.2016 a oggetto: “Art. 208 - Decreto Legislativo del 30/04/1992 C.d.S. - Riparto del 50%";

 

Y. Deliberazione della Giunta Comunale n. 182 del 19.9.2013 a oggetto: “Proventi impianti sportivi - Esercizio finanziario 2013”;

 

Z. Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 07/05/2012 sulla quantità e qualità delle aree;

 

AA. Deliberazione della Giunta Comunale n. 59 del 10/03/2011 a oggetto: “Proventi cimiteriali";

 

BB. Deliberazione della Giunta Comunale n. 49 del 03/03/2011 a oggetto: "Proventi illuminazione votiva";

 


 

Torna su

CC. Deliberazione della Giunta Comunale n. 50 del 03/03/2011 a oggetto: "Contributo costo di costruzione";

 

DD. Piano triennale delle assunzioni di personale";

 

EE. Deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 1.3.2016 a oggetto: "Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento ex art. 2 commi 594 e seguenti della legge 244/2007 - legge finanziaria 2008 - triennio 2016-2018;

 


FF. Deliberazione della Giunta Comunale n. 80 del 29/06/2015 a oggetto: "Diritti di segreteria per il rilascio di copie di atti";

 

GG. Deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 15.4.2016 a oggetto: "Schema Bilancio di previsione 2016/2018 - Approvazione";

 

HH. Parere del Collegio dei revisori dei conti;

 

II. Piano delle alienazioni immobiliari;

 

JJ. Deliberazione del Consiglio Comunale n. del 27 del 13.5.2016 a oggetto: "Bilancio di previsione 2016/2018 - Approvazione";

 

Torna su